CORSIVO / La Reggia di Caserta tra appelli, interpelli ed il solito manipolo di corte che se la canta e se la suona
CASERTA – Basta. La telenovela sulla direzione della Reggia di Caserta comincia francamente a stancare. Tra appelli e interpelli si rischia, come sempre, di smarrire il punto essenziale e, con esso, quel minimo di buon senso e di educazione istituzionale che dovrebbe accompagnare chi occupa i vertici della Pubblica amministrazione.