POLLENA TROCCHIA – Giallo nella notte a Pollena Trocchia dove i corpi senza vita di due donne sono stati rinvenuti all’interno di un cantiere edile. Il ritrovamento è avvenuto poco prima dell’una in viale Italia, in un edificio ancora in costruzione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco insieme ai militari della stazione di Cercola. Secondo una prima ricostruzione, i corpi delle due donne, al momento non ancora identificate, si trovavano sul pavimento del piano seminterrato del palazzo e sarebbero precipitati da due diversi vani ascensore.
L’area è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Torre Annunziata, impegnata a raccogliere elementi utili per chiarire la dinamica della tragedia.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo ma stanno lavorando su tutte le possibili piste. Al momento, secondo quanto trapela, appare poco probabile l’ipotesi del suicidio, mentre non si escludono altre cause, comprese eventuali responsabilità di terzi.
Le indagini proseguono per identificare le vittime e ricostruire le ultime ore prima del drammatico ritrovamento che ha scosso la comunità locale.