NAPOLI – Bonificata l’area delle Torri Aragonesi in via Marina a Napoli. Gli agenti della Polizia Locale dell’Unità Investigativa ambientale ed Emergenze sociali, il personale dei servizi sociali comunali e della Partecipata Asia, hanno raccolto circa 10 quintali di rifiuti ed hanno dato riparo a quattro cittadini senza fissa dimora.
Sono stati effettuati servizi straordinari da parte di Asia con l’impiego 2 automezzi per la raccolta dei rifiuti indifferenziati oltre che un automezzo per il prelievo di rifiuti ingombranti e materassi. L’operazione è stata coordinata dal Tavolo tecnico permanente per il Decoro urbano, guidato da Ciro Turiello, struttura voluta dal sindaco e realizzata con il coinvolgimento degli assessorati, dei Servizi comunali, delle Municipalità e con il contributo operativo delle società partecipate Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interventi da parte dell’Amministrazione.