Il Napoli torna subito al lavoro dopo la deludente sconfitta sul campo del Venezia.
All’orizzonte c’è già la Champions League, con gli azzurri attesi martedì alle 21 allo stadio Maradona dalla sfida contro i norvegesi del Bodo Glimt.
Alla ripresa degli allenamenti non ha però partecipato Massimiliano Allegri, costretto a restare a riposo a causa di uno stato influenzale. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, in vista dell’importante appuntamento europeo.
La squadra ha svolto una seduta differenziata secondo il minutaggio accumulato nell’ultima gara. Come comunicato dal club, i calciatori impiegati dal primo minuto a Venezia hanno effettuato lavoro di scarico, mentre gli altri si sono dedicati inizialmente ad attività individuali e successivamente a una sessione aerobica.
Per il Napoli, reduce da risultati negativi tra campionato ed Europa, la partita contro il Bodo Glimt rappresenta un’occasione immediata di riscatto. L’obiettivo è ritrovare gioco, fiducia e soprattutto una vittoria davanti al pubblico del Maradona.
(Foto La Presse)




