DAILY MAGAZINE

“The Princes and The Press” della BBC crea disagio nella royal family

in N-Style by

“The Princes and The Press” è il nuovo documentario della Bbc sul complesso legame della famiglia reale Windsor.
Lo show ha messo all’attenzione la faida interna tra i fratelli William e Harry, che vede una presunta gelosia tra le mogli dei reali, ovvero Kate ovvero Meghan.

I dettagli sono inquietanti, sul modo in cui una certa parte dei media avrebbe “perseguitato” il duca di Sussex, fin dall’adolescenza. Tanto che uno degli investigatori ha confessato di non aver seguito solo il principe, ma anche la sua ex Chelsy Davy. Harry e Chelsy hanno avuto una relazione finita nel 2011 e durata sei anni. In quel periodo, l’investigatore, era arrivato perfino ad hackerare il telefono della Davy, ammettendo di essersi oltre il limite alla ricerca di situazioni compromettenti. Le relazioni di Harry, prima con la Davy e successivamente con Cressida Bonas sono finite soprattutto perché nessuna delle due voleva sopportare la continua prevaricazione dei media. Per tale ragione Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di rinunciare al proprio titolo.
Per il momento la royal family ha bollato tutto come un chiacchiericcio e pubblicato una nota in merito al documentario andato in onda sulla BBC:

“Una stampa libera, responsabile e aperta è vitale per una sana democrazia…troppo spesso affermazioni infondate ed esagerate, rivelate da fonti anonime, vengono presentate come verità…è deludente quando chiunque, compresa la Bbc, dà a queste fonti una credibilità del genere”.

Ultimi da...

Go to Top