Lusciano, elezioni amministrative, i gruppi: Uniti per Lusciano,Lusciano col cuore, Uniamo Lusciano, Terra Nostra ed Obiettivo Comune tutti insieme sotto l’egida di Giuseppe Mariniello Sindaco!

in Campania/Esclusive Notix/N-Style/News by

La coalizione che si è ufficializzata oggi con Giuseppe Mariniello Sindaco è una squadra che, in base a previsioni oggettive in materia, oscilla in una forchetta tra il 65 e il 70%.
Questo significa, in termini politici, vittoria certa al primo turno.
La coalizione, concretizzatasi oggi con la sottoscrizione di un documento unitario da parte di tutte le forze coinvolte, rappresenta la sintesi di un lavoro certosino svolto che ha saputo mettere insieme voci e persone, fino a qualche tempo fa anche avversari politici, per fare il bene di questo territorio che ha bisogno, mai come ora, di una svolta politica importante per fare il salto di qualità da paesino in cui esistono nepotismi e piccoli interessi personalistici a cittadina moderna, proiettata a diventare centro urbano importante e valente, con lo sguardo rivolto per un verso al passato e alle vecchie generazioni perché non si devono mai dimenticare le radici e soprattutto gli insegnamenti derivanti dalla saggezza, e per un altro verso rivolto alle nuove generazioni per dare ai futuri cittadini una città moderna e competitiva.
Giuseppe Mariniello sindaco e i gruppi che lo sostengono rappresentano uniti il giusto mix di questi ingredienti: l’autorevolezza dell’esperienza e la freschezza dei giovani. Un mix vincente contro cui poco resta per gli avversari. La nascita di questa coalizione rappresenta già la prima di una lunga serie di vittorie per Lusciano che finalmente rinasce!