DAILY MAGAZINE

Napoli. La Juve vira su Morata, si complica l’affare Milik

in News/Sport by

Una notizia che potrebbe cambiare tutto. La Juventus, ancora alla ricerca di un attaccante per Pirlo, sembrerebbe aver cambiato idea a causa delle varie ostilità incontrate nel corso dell’ultimo mese con la dirigenza napoletana.

Infatti non è un segreto che la Juventus fosse alla ricerca di Edin Dzeko, punta delle Roma, e che i giallorossi intendessero sopperire alla mancanza del bosniaco con Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli. Questo “valzer” delle punte avrebbe aiutato ogni squadra ad avere un buon attaccante e soprattutto la dirigenza della squadra partenopea ad evitare che Milik fosse ceduto a Giugno 2021 a costo zero, in scadenza di contratto.

Ma le varie difficoltà, riscontrate nel corso dell’ultimo mese, sembrerebbero aver fatto cambiare idea alla Juventus che punta ad un clamoroso ritorno di Alvaro Morata, già bianconero dal 2014 al 2016, forse le sue migliori stagioni in ambito realizzativo.

Lo spagnolo arriverebbe in prestito oneroso (dieci milioni) con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. Un cambiamento di rotta che porterebbe, incredibile, Luis Suarez in rotta col Barcellona all’Atletico Madrid.

Davide Paolino

Ultimi da...

Go to Top