La Marican se non denuncia quattro delinquenti politici il problema non lo risolve? Ah saperlo ….

in Breaking news/News by

Abbiamo letto sui social attacchi alla Marican, noi non ci perdiamo in chiacchiere e espletiamo il nostro pensiero correttamente. Quando un gruppo diventa grande, diventa forte, viene visto purtroppo come una mucca a cui attingere il latte. Oggi, nella maggior parte dei consigli comunali, ci sono consiglieri che si sono candidati con il solo obiettivo di bere quel latte, in quando nella vita normale potevano solo ambire a fare i raccoglitori di sterco nelle stalle delle fattorie (con tutto il rispetto di chi fa quel tipo di lavoro e lo fa con dignità e onestà).

Questi consiglieri comunali possono essere paragonati a parassiti che vogliono sempre cercare di scendere a compromessi con gli imprenditori. E la persona seria, l’imprenditore, li deve denunciare. Purtroppo con questi personaggi essere onesti intellettualmente, essere seri, non serve a nulla. Questi uomini di poco conto non comprendono i problemi che affrontano costantemente gli imprenditori: i dipendenti da pagare a fine mese, le utenze, le tasse, le controversie, le tensioni, i sacrifici anche verso le proprie famiglie, i problemi giornalieri, il rischio d’impresa.

Ecco perché certi personaggi devono essere assolutamente denunciati se si avvicinano ad una grande azienda come la Marican. Questi parassiti vogliono solo bere il latte a spese altrui, e poi farsi vacanze gratis, comprarsi auto e fare la bella vita. Un mentalità che blocca non solo la Marican ma tutti i seri e sani imprenditori, in un terra prima martoriata dalla Camorra e oggi dal politico di turno.

Per questo l’unica soluzione è una sola, denunciarli!