De Luca scrive a Conte: scuola, sanità, operatori economici e cittadini, basta balbettare! Conte dia delle risposte immediate!

in Breaking news/News by

Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ieri sera ha scritto un documento serissimo al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il concetto era chiaro: solo fumo, solo sceneggiate. Zero fatti, solo chiacchiere. Debacle su tutti i fronti: scuola zero risposte, sanità zero provvedimenti effettuati, tutti i malati di patologie gravissime stanno pagando di tasca loro gli sbagli del governo.

Gli operatori economici sono in difficoltà, i cittadini non ne parliamo proprio. Il documento va letto tra le righe, il Presidente Vincenzo De Luca ha aperto un serio contenzioso nei confronti di Conte e del suo Governo.

Il Premier stesso si muove come se fosse tutto studiato a tavolino: è sempre ben curato, ben preparato, ben disposto, ben pettinato. Tutto finto. I cittadini ora vogliono i fatti, se il Governo non riesce a farli è meglio che se ne vada a casa e che si formi immediatamente un altro esecutivo che pensi al bene, e alla salute, dei suoi cittadini.