DAILY MAGAZINE

Iniziano le riprese del quinto capitolo di Cormoran Strike

in N-Style by

Sono iniziate le riprese della quinta stagione dell’opera poliziesca di Robert Galbraith, alter ego di J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter.

La discussa opera letteraria Troubled Blood (Sangue inquieto) di Robert Galbraith, pseudonimo di J.K. Rowling, arriva sul piccolo schermo.
Si tratta della quinta storia del poliziesco incentrata sull’investigatore Cormoran Strike, interpretato da Tom Burke, e della sua socia Robin Ellacott, impersonata nuovamente da Holliday Grainger.

“Il nuovo caso arriva nelle mani di Cormoran Strike in una buia serata d’agosto, davanti al mare della Cornovaglia, mentre è fuori servizio e sta cercando una scusa per telefonare a Robin, la sua socia. In quel momento tutto desidera tranne che parlare con una sconosciuta che gli chiede di indagare sulla scomparsa della madre, Margot Bamborough, avvenuta per giunta quarant’anni prima. Un cold case più complesso del previsto, con un serial killer tra i piedi e un’indagine della polizia a suo tempo molto controversa, fra predizioni dei tarocchi, testimoni sfuggenti e piste oscuramente intrecciate.
Galbraith ritorna con un nuovo, magnetico capitolo della storia di Robin e Strike, una delle coppie di investigatori più amate di sempre.”

La serie sarà trasmessa su BBC One e prodotta da HBO e Warner Bros., in Italia le passate stagioni sono state trasmesse da Crime, ora bisogna attendere la conferma da parte di Mediaset del ritorno di Cormoran e Robin sul proprio canale.

Intanto Robert Galbraith/J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, ha già annunciato, per il 30 agosto, l’uscita del sesto capitolo della saga poliziesca.

Ultimi da...

Go to Top