DAILY MAGAZINE

VIDEO – È finalmente uscito il trailer di Spider-Man: No Way Home

in N-Style by

È uscito stanotte alle 2:30, ore italiane, l’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga prodotta dalla Sony Pictures e Marvel Studios. In uscita in Italia il prossimo 15 dicembre.

Tom Holland torna a vestire i panni del personaggio disegnato da Stan Lee e Steve Ditko, lo fa in compagnia dei colleghi che l’hanno accompagnato nelle precedenti pellicole dirette da Jon Watts: Zendaya(MJ), Jacob Batalon(Ned), Marisa Tomei(zia May) e Jon Favreau(Happy Logan). Oltre i comprimari soliti, nella pellicola arriverà, dopo le interazioni nei film degli Avengers, anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.
Sarà lui, insieme al coinvolgimento di Peter Parker, l’artefice della nascita del multiverso che sta per colpire la realtà del Marvel Cinematic Universe.
Infatti il nuovo trailer inizia con Strange che rammenta a Parker di aver interrotto l’incantesimo che doveva far dimenticare, all’intera popolazione, la vera identità di Spider-Man.
Questo “errore” porta, nel loro universo, l’arrivo di diversi ex villain dei film precedenti di Spider-Man, parliamo dei cattivi dei film di Sam Raimi e Marc Webb.


Il Doctor Octopus di Alfred Molina, il Goblin di William Defoe, l’Electro di Jamie Foxx, Sandman di Thomas Haden Church e il Lizard di Rhys Ifans sono i protagonisti del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home.
Purtroppo per i fan, non sono comparsi i volti degli Spider-Man di Tobey Maguire e di Andrew Galfied. Entrambi gli ex tessiragnatele sono attesi e molto probabilmente, sia la Marvel che la Sony hanno preferito tenere accesa la fiamma dell’hype, anche se fin qui, molti attori del cast, tra cui Tom Holland e gli stessi attori chiamati in causa, hanno smentito la loro presenza.
Ora bisogna solo attendere, in ballo c’è un intero multiverso da scoprire.

Ultimi da...

Go to Top