Turco si stacca in posizione editore puro e rinnova: a Napoli torna Notix nello stile originale 2010/2015, Tv con canali regionali; a Caserta il sito Casertaprimapagina assume stile “gossip” ! Troppo stallo giornalistico in Campania! Suona di nuovo la sveglia!!!

in Campania/News by

Notix, il vero incubo di tutti i politici campani, ritorna agli splendori iniziali del 2010/15, con inchieste e gossip che hanno fatto tremare i polsi a molti e da oggi si ricomincia! Tutto quello che scriveva Notix poi risultava “avverarsi”!

Anche la sconfitta di Caldoro nel 2015 fu accreditata a Notix dalla quale però l’editore ha sempre preso le distanze! Per 5 anni tutti gli scoop di notix non sono mai stati smentiti, a partire dal Consiglio Regionale a tutti gli enti. I Top tra i quotidiani nazionali cartacei e web hanno sempre dovuto citare Notix come fonte! Ora si riparte consapevoli che tanti amici con tanti ruoli ne avranno molto dispiacere, ma la scelta è fatta! Turco si è distaccato e si è posto nella posizione netta di editore puro, scriverà solo qualche pezzo ogni tanto per hobby!!! La nuova squadra è già costruita ed assicuriamo che a giorni la mattina sarà riaperto il famoso “Bancone”!