Subito zona Rossa!!! Governo a casa!!! De Luca ora prenda una mazza fino a Roma!!! La Campania è piena di dignità !!!Basta!!!!!

in News by

Ci è giunto in redazione un video molto forte, che riprende con tutta la veridicità e la crudezza del momento, un pomeriggio drammatico al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Una persona svenuta e deceduta in un bagno e lasciata lì, con la porta aperta, nel corridoio, barelle ovunque, degenti che giacciono tra i propri escrementi ed in condizioni igienico sanitarie davvero discutibili.

Vi alleghiamo degli screen del video proprio per farvi comprendere al meglio la drammaticità del covid e di questo momento tragico in Campania, con i contagi che impazzano ed il Governo che conferma ancora la nostra regione in zona gialla. Eh sì, gialla, neanche arancione. Ma cosa si aspetta, una strage? Le persone che muoiono senza neanche il tempo di rendersi conto di ciò che stia avvenendo? Scie di cadaveri negli ospedali? Ora è davvero troppo, BASTA! Serve necessariamente un lockdown, per preservare la vita di tutti. La Campania ha una dignità e va preservata. Per il resto, il Governo ha totalmente fallito e DEVE ANDARE A CASA. De Luca si faccia sentire fino a Roma anche con le cattive, è l’unico che può fare qualcosa.