Notix Dixit. Anche Martelli distrugge Arcuri: “Come è possibile dare tanti incarichi a chi ha dato già prova della sua incompetenza?”

in Breaking news/News by

Claudio Martelli, ex Ministro di Grazia e Giustizia con il Governo Andreotti, ed ex esponente del Partito Socialista Italiano, dei Socialisti Democratici Italiani e del Nuovo PSI ha mosso gli stessi dubbi venuti alla nostra redazione sulla figura del Commissario all’emergenza coronavirus Domenico Arcuri. Queste le sue parole:

“Com’è possibile che Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, nominato commissario all’emergenza sanitaria, sia stato incaricato anche di organizzare la logistica per la distribuzione dei vaccini e di preparare per lo Stato un piano per l’Ilva di Taranto?”, si chiede Martelli.

“I pasticci e i ritardi che ha combinato con le mascherine i ventilatori e i banchi a rotelle per le scuole non bastavano? Non ha già dato prova della sua (in)competenza? Dunque perchè Conte continua a premiarlo? Ha perso la testa? Arcuri è il terminale di indicibili accordi?”, domande che ancora non hanno una vera risposta.