Monte di Procida. Assessore aggredito, il sindaco denuncia

in Campania/Campania News by

Un’aggressione effettuata con un’arma rudimentale e totalmente ingiustificata per l’assessore comunale di Monte di Procida Sergio Turazzo accaduta ieri durante i lavori di diserbamento a Cappella. Il sindaco del paese campano, Peppe Pugliese, non ci sta e denuncia:

“Vigliacca e deplorevole aggressione subita dall’Assessore comunale Sergio Turazzo mentre si trovava a Cappella per seguire dei lavori di diserbamento. È inaccettabile che si verifichino episodi del genere. In un momento così difficile per tutti, l’assessore stava esercitando i propri compiti istituzionale con l’attenzione e la cura che sempre lo contraddistingue. Subire un attacco ignobile e deplorevole, non solo verbale ma anche fisico, addirittura con l’ausilio di un’arma rudimentale, è una cosa che non ammette nessuna giustificazione”, comunica il sindaco.

“All’assessore Turazzo va la solidarietà dell’Amministrazione Comunale e l’augurio di rimettersi al più presto.Ringrazio le Forze dell’Ordine per il loro lavoro e confido nell’operato degli inquirenti per la conclusione delle indagini al più presto”, si augura Pugliese.