Borrelli: “Fare il cameriere non è un insulto”

in Breaking news/News by

Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Saverio Borrelli, pubblica sulla sua pagina social il video di un uomo che è stato denunciato e querelato perché girava con una Ferrari (non sua) sostando sugli spazi per i disabili e insultando chi glielo faceva notare. L’uomo, annuncia Borrelli, “ha voluto fare un video in difesa dei 3 cacciatori da me duramente attaccati perché a Camerota in piena zona rossa sparavano agli animali nonostante i divieti e per questo sono stati fermati dai carabinieri forestali”, spiega il consigliere regionale.

“Ancora una volta, come fa da tempo, pensa di offendermi prevedendo che per me ci sarà un futuro da cameriere. Voglio specificare che non avrei alcun problema e non proverei vergogna a svolgere questo lavoro visto che lo ritengo un mestiere nobile come tutti gli altri”, precisa Borrelli.

“Mi vergognerei tantissimo invece se per non pagare le tasse vivessi nello stato di famiglia dei miei genitori vantandomi di soldi che non ho, spacciandomi come proprietario di auto, ristoranti o ville di lusso in realtà intestate ad altri e, peggio di tutto, riprendendomi in video mentre sosto sugli spazi destinati ai disabili”, conclude attaccando duramente l’uomo, il consigliere regionale.