Emergenza Covid, il ritorno di De Luca! Giusto il decreto odierno dell’obbligo delle mascherine all’aperto vista l’irresponsabilità di molti, soprattutto dei più giovani

in Primo Piano by

Continua a sorprendere il governatore Campano Enzo De Luca appena rieletto con il 70%.
Con la pandemia che di nuovo impazza dovunque, con i contagi che salgono e con la gente sempre più irresponsabile, soprattutto i più giovani, ha fatto bene il governatore a bloccare questo stato di cose per evitare criticità, anche a causa della ripresa delle attività scolastiche. Senza regole, andiamo allo sbaraglio e ci voleva un segnale forte! Bene, anzi benissimo quindi l’obbligo della mascherina sempre! E non dimentichiamo che nel periodo del lockdown De Luca è sempre stato precursore di provvedimenti poi adottati sull’intero paese, dimostrando a tutti lungimiranza, senso di grande responsabilità nell’assumere decisioni rivelatesi poi giuste e nell’interesse di tutti!

Che poi ci siano parassiti inetti che continuano a criticare credendo di essere ancora in campagna elettorale invece di andare a lavorare, questa è altra storia. Avanti così presidente! Il 70% dei campani è con te e ti ha ridato fiducia soprattutto per la gestione di questa emergenza sanitaria!