USA. La moderatrice attacca Trump: “Lei è il Presidente, non uno zio pazzo”

in Breaking news/News by

E alla fine è sbottata anche la moderatrice dello scontro Presidenziale tra Donald Trump e Joe Biden.

Savannah Guthrie, 48 anni, volto della Nbc è diventata in poche ore il nuovo idolo del web americano per alcune domande che ha effettuato al Presidente degli Stati Uniti D’America in carica Donald Trump.

La Guthrie ha chiesto chiarimenti al Presidente di suoi retweet decisamente fuori dalle righe sulle teorie cospirazioniste di QAnon e su quello di un utente che si diceva convinto che Joe Biden fosse responsabile di un complotto per uccidere un team delle forze armate, allo scopo di coprire la falsa morte di Bin Laden.

Trump, per nulla sconvolto dalla domanda, ha semplicemente affermato che è un retweet e che lui effettua nel corso del giorno vari retweet per condividere le impressioni e le opinioni della gente. Al ché, l’intervistatrice ha affermato che Trump non è “lo zio pazzo che può ritwittare ogni cosa, ma è il Presidente“.

Un mare di commenti a favori della anchorman della Nbc sono subito stati espressi online, Joe Biden ha poi proseguito l’opera di demolizione della Presidenza Trump a distanza e si prepara, forse, verso una vittoria più che sicura.