DAILY MAGAZINE

Torre del Greco: spedizione punitiva con mazze e caschi. Incastrati da video su Facebook

in Campania by

A Torre del Greco un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di coetanei, che hanno reso pubblico anche il video dell’aggressione su Facebook: si tratta di una sequenza ripresa con lo smartphone da una donna che urla contro gli aggressori. L’aggressione è avvenuta a opera di un gruppo di giovani arrivati sul posto a bordo di scooter e auto. Vittima un loro coetaneo, solo contro la furia del branco.

Risulta che gli aggressori siano arrivati sul posto tutti insieme, come se avessero voluto organizzare un vero e proprio raid coordinato. Hanno cominciato a colpire la vittima con delle mazze e usando anche i caschi come armi. Il raid è avvenuto nei pressi di via Giovanni Battista della Gatta. Subito dopo questa aggressione si è scatenata anche una rissa che ha visto contrapposti due gruppi di ragazzi. Non si sa se i due episodi siano collegati.

La calma è tornata solo grazie all’arrivo di polizia e carabinieri sul posto che ha messo in fuga i protagonisti dello scontro. In corso le indagini per riuscire a risalire all’identità di chi vi ha partecipato.

Ultimi da...

Go to Top