Somma Vesuviana (NA), apertura del Cimitero tutti i giorni fino al 2 novembre, dalle 7.30 alle 17

in Campania/News by

“L’ordinanza da me firmata, stabilisce anche la sospensione di tutte le attività edilizie, fino al 2 Novembre, – spiega  Salvatore Di Sarno – sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano – incluso, ad eccezione di quelle strettamente connesse alla inumazione e tumulazione dei defunti. Nei prossimi giorni, comunicheremo eventuali disposizioni in merito alla mobilità”.

Ed intanto domani nella serata di oggi venerdì 27 ottobre – alle ore 20 – tutte le Comunità parrocchiali di Somma Vesuviana saranno in veglia di preghiera per la pace nel Mondo, presso la chiesa di San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele III.

“In vista dell’1 e 2 Novembre, ho autorizzato l’apertura prolungata del Cimitero, fino al 2 Novembre. Dunque, il cimitero sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 7 e 30 alle ore 17. L’ordinanza da me firmata, stabilisce anche la sospensione di tutte le attività edilizie, fino al 2 Novembre, incluso, ad eccezione di quelle strettamente connesse alla inumazione e tumulazione dei defunti. Nei prossimi giorni, comunicheremo eventuali disposizioni in merito alla mobilità. Ricordo che è possibile raggiungere il Cimitero in treno, non è distante la stazione ferroviaria di Villa Augustea, con corse ogni 30 minuti circa e in bus. Ogni 25 minuti partenza della circolare da Via Marigliano, Macedonia, Circumvallazione, Mercato Vecchio, Santa Maria del Pozzo, Via San Sossio. Al riguardo seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni”. Lo ha annuciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.

Ed intanto, domani, Venerdì 27 Ottobre, tutte le Parrocchie di Somma Vesuviana, si riuniranno in preghiera, alle ore 20, presso la chiesa di San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele III, per la pace nel Mondo con una veglia di preghiera.

COMUNICATO STAMPA