(Scritto da Nicola Turco) Ballottaggio a Caserta? “Marino e Zinzi partono zero a zero. De Luca in 5 mosse può decretare la vittoria a Caserta!”

in Campania/News by

“Tutto quello che abbiamo scritto e scriviamo da 11 anni si avvera sempre! “Notix dixit” ! Oggi la partita ballottaggio a Caserta è molto seria! Se qualcuno pensa che lavorare su accordi con Del Gaudio, Vignola e Giovine può chiudere il cerchio, già parte con il piede sbagliato. I tre candidati a Sindaco oggi eletti consiglieri, sono importanti ma non sono determinanti per la vittoria nè di Marino nè di Zinzi.

La posizione forte sarebbe, invece, quella di un accordo con Magliocca rieletto Presidente e che andrebbe chiusa a S. Lucia, come anche le altre posizioni di Del Gaudio/Vignola/Giovine! Per la vittoria definitiva ci vuole l’asse più importante, la vera ciliegina: la comunicazione. A questo punto in 5 mosse si può ribaltare una sentenza già pronta alla firma! La più pericolosa e difficile che può far cadere tutto è sempre e solo la ciliegina? Ah saperlo…