Programmazione editoriale del Gruppo editoriale Turco Settembre 2021/22! Nuovi programmi e conferma di tutti gli attuali e nuovi investimenti

in News by

Ecco i piani editoriali dei canali televisivi Teleprima e dei quotidiani del gruppo. Tutto pronto per dopo la ripartenza estiva. Al di fuori che saremo presenti a Luglio a Dimaro con il Calcio Napoli, tutto già programmato per la stagione 2021/22! Presentiamo il nuovo palinsesto, confermati: Prima Serie A – Focus Sanità – 30 Minuti Con… – Il Tavolo della Domenica – Hit Parade 91 – Gossip Mania – Sport 91 Live, a questi programmi aggiungeremo altri 3 programmi!!! Rafforzeremo i TG e inseriremo altra informazione mattutina regionale dalle 07 alle 09 tutti i giorni.

Sui quotidiani del gruppo al di fuori degli attuali Notix – Caserta Prima Pagina – Sport 91 che saranno rafforzati con un Social Manager su ogni testata, più nuovi giornalisti, lanceremo una nuova sfida: abbiamo registrato altri 4 marchi che saranno presenti con piccole sedi a Napoli nella succursale di Teleprima – Salerno – Benevento e Avellino saranno aperte. Invece per i Tabloid Napoli e Benevento non siamo convinti degli investimenti in quanto il cartaceo è letto solo nelle rassegne stampa! La nostra linea editoriale e i nostri investimenti saranno esclusivamente sui Canali Televisivi, sui quotidiani Web e sulle radio! Faremo ancora un ulteriore sforzo di investimento sulla qualità televisiva e sulle reti internet in fibra ottica in modo da eliminare nel tempo i problemi delle antenne sulle montagne che ogni anno creano disagi al nostro gruppo. Così facendo arriveremo anche all’ultimo paesino della Campania, cosa che per tutti è difficile, tranne per le reti nazionali, sia ben chiaro! Sarà un anno importante di ulteriore crescita editoriale, nel nostro gruppo non entreranno mai finanziamenti pubblici, aziende anche leggermente chiacchierate: le scelte dei nostri sponsor privati saranno sempre valutate dai nostri consulenti! Fare informazione lo si fa nel rispetto delle regole, della legalità e della trasparenza! Daremo sempre spazio a tutti ma la linea editoriale la detta solo una persona: Nicola Turco.