PRIMASET-149: DIFFIDA PER UTILIZZO ABUSIVO DEL MARCHIO PRIMASET 149 A FINI LESIVI E DIFFAMATORI

in News by

Data: 21/03/2024
Oggetto: Diffida all’utilizzo non autorizzato del marchio/logotipo PRIMASET 149

Alla cortese attenzione di:
tutti coloro che risultano coinvolti nell’uso non autorizzato del logo/marchio di PRIMASET 149

Con la presente, i proprietari del marchio/logotipo registrato PRIMASET 149, DIFFIDANO FORMALMENTE TUTTI COLORO CHE RISULTANO COINVOLTI riguardo l’utilizzo non autorizzato e abusivo del LOGO PRIMASET 149 con commenti diffamatori ed infamanti da parte di organizzazioni, profili social, nonché da parte di individui associati o non, che ne fanno uso su pagine o profili social e altri contesti digitali senza alcuna autorizzazione da parte di Primaset e con scopi diffamatori ed infamanti del marchio e dell’azienda Primaset.

Tale condotta risulta essere una violazione diretta dei diritti di proprietà intellettuale, tutelati dalle normative di legge nazionali pertinenti (Codice della Proprietà Industriale, Legge sul Diritto d’Autore), nonché dalle normative in materia di concorrenza sleale.
E sopratttutto sono materia di codice penale in quanto l’utilizzo abusivo del marchio/ logotipo PRIMASET 149, è utilizzato per fini lesivi, infamanti e diffamatori e quindi perseguibili penalmente e civilmente.
In virtù di quanto sopra, diffidiamo formalmente e con effetto immediato queste pubblicazioni abusive e tutti coloro che risultano coinvolti e disconosciamo tutti i post che non siano pubblicati sulle nostre pagine social ufficiali.
Pertanto diffidiamo:

  1. Dal continuare ad utilizzare il nostro logo/marchio in qualsiasi forma o maniera che possa far presumere una qualsivoglia affiliatazione, autorizzazione o approvazione da parte nostra, su qualsiasi piattaforma o supporto digitale o fisico.
  2. Dall’alterare, diffondere o utilizzare il nostro marchio in modo illegittimo o fuorviante, che potrebbe recare danno all’immagine o alla reputazione di PRIMASET 149
    Unitamente a questa diffida formale PRIMASET 149 ha già provveduto ad inviare denuncia ed intrapreso le azioni legali appropriate presso tutti gli organi competenti per tutelare i propri diritti, inclusa la richiesta di risarcimento danni per l’uso indebito del marchio PRIMASET 149 e per qualsiasi perdita economica o danno all’immagine subito.
    PRIMASET 149