Perugia, numerosi interventi sul territorio: incidente mortale nella notte, deceduta una donna sul colpo

in News by

Sono stati numerosi gli interventi effettuati dal personale del comando, tra gli altri: un soccorso a due escursionisti, un intervento su di una chiesa e due incidenti stradali. La squadra del distaccamento di Gubbio è intervenuta in mattinata per il recupero di due persone che stavano percorrendo il sentiero di Francesco. In località Perugia Biscina, a causa delle avverse condizioni meteo, hanno perso l’orientamento. I Vigili del fuoco, dopo aver individuato i malcapitati, li hanno raggiunti e riportati sulla strada statale non lontana.

Una squadra della sede centrale, supportata dall’autoscala, ha eliminato alcune parti pericolanti di un cornicione della chiesa di Chiugiana su richiesta del parroco per evitare che cadessero sul sagrato. Due sono stati gli incidenti stradale: uno sulla SS75 in direzione Foligno all’altezza dell’uscita di Ospedalicchio, dove i Vigili del fuoco di Assisi hanno supportato il personale sanitario per la gestione di un ferito. Al termine delle operazioni di soccorso è stata effettuata la messa in sicurezza dei veicoli.
Il secondo incidente è avvenuto sulla nuova SS3 Flaminia uscita Busche di Gualdo Tadino, dove un’utilitaria è finita contro mezzo pesante. La squadra di Gaifana giunta sul posto ha estratto la conducente dall’auto, affidandola al personale sanitario che ne ha constatato la morte. La strada è stata chiusa per permettere di effettuare le operazioni di soccorso in sicurezza, termina la nota stampa dei Vigili.

FOTO: Freepik