Padova, spaccia metadone vicino al SERT: guai per un 49enne

in News by

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope un cittadino italiano 49enne residente a Padova. La pattuglia in servizio perlustrativo, in via dei Colli nei pressi del SERT, notava un’autovettura Fiat Punto vecchio modello parcheggiata, con un uomo appoggiato al finestrino ed intento a chiacchierare con il conducente.

I due alla vista dei militari si son salutati frettolosamente apparentemente scambiandosi qualcosa allertando l’equipaggio. I militari hanno eseguito la perquisizione veicolare e personale scoprendo che in realtà l’uomo in strada aveva ceduto nr. 3 boccette da 20 ml di metadone all’automobilista, rinvenute nel cruscotto dell’auto, mentre nelle tasche del presunto spacciatore, è stata rivenuta la somma di 30€ provento della cessione.

I flaconi ed il denaro sono stati posti in sequestro e l’arrestato, in cura al SERT è stato portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Entrambi i soggetti pregiudicati hanno precedenti specifici.