Muoversi in Campania ha divulgato sui suoi canali social una serie di modifiche ai cantieri nei tratti autostradali regionali ed un’importante modifica ai percorsi autobus a Napoli, in particolar modo nel quartiere Vomero.
CANTIERI. A3 Napoli-Salerno: dalle ore 22.00 di martedì 3 alle ore 2.00 di mercoledì 4 novembre, per lavori di manutenzione sarà chiuso al traffico lo svincolo d’ingresso Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Nella fascia oraria compresa tra le 3.00 e le 6.00 la notte di mercoledì 4 novembre sarà inoltre chiuso lo svincolo d’uscita Pompei Ovest verso Salerno.- A16 Napoli-Canosa: dalle ore 22.00 di martedì 3 alle ore 6.00 di mercoledì 4 novembre, per lavori di manutenzione saranno chiusi al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Candela e Grottaminarda in direzione Napoli ed il tratto compreso tra le uscite Grottaminarda e Vallata verso Canosa- Asse Mediano: per lavori di pavimentazione fino a mercoledì 4 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 16.00 sarà chiuso lo svincolo Sant’Antimo/Casandrino, sia in ingresso che in uscita, in entrambe le direzioni.- SS163 Amalfitana: fino alle ore 23.45 di giovedì 31 dicembre, per lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi è attivo il senso unico alternato (regolato da semaforo o da movieri) in corrispondenza del territorio di Positano.
TRASPORTO PUBBLICO. Anm: giovedì 5 novembre, a causa dell’istituzione del divieto di transito in via Arenella ed in via Simone Martini, l’autolinea S2 dalle ore 8.00 alle ore 19.00 modifica il proprio percorso: giunta in via Ribera prosegue per in via Gemito, via Cilea, via Preti, via Cimarosa, via Bernini, piazza Vanvitelli, via Bernini, via Fiore e piazza Medaglie d’Oro, per poi riprendere il proprio percorso ordinario.