Liste da capogiro per Vincenzo De Luca. Non ce ne sarà per la concorrenza, De Luca con le sue liste, arriverà ad oltre il 70%.
Vi abbiamo scritto la notizia tempo fa e i fatti sono arrivati. La lista più forte di tutte sarà quella del PD e a seguire quella di De Luca Presidente. Le minoranze e le opposizioni non sanno che strategie inventare per riempire le liste in quanto chi è addetto ai lavori non si candiderà in quanto i posti all’opposizione sono pochi e nessuno vuole correre il rischio di candidarsi per spendere soldi a vuoto con la certezza di sapere già di non essere eletti.
I giochi sono fatti e tutti continueranno a guardare l’agonia di Forza Italia e di tutto il centrodestra che nel 2010, solo grazie a quattro “fessi”, riuscirono mandare Caldoro in Regione. Anche Mastella, dopo averci avuto a che fare, ha preso le distanze dal centro destra, che se aveva persone intelligenti politicamente, lo avrebbero candidato a Governatore. Purtroppo, questo centrodestra campano attuale ha la mentalità dell’orticello, cioè ognuno singolarmente pensa solo a se stesso pur di stare in consiglio regionale e restare in poltrona, ed è disposto a tutto! È questa la mentalità di un centrodestra con una classe dirigente obsoleta e senza progetto politico, ma solo quello personale. Nel centrodestra campano non ci sono politici con carisma nè con visione lungimirante. Ma la politica è ben altra cosa! Ed è per questo che anche i moderati votano tutti Enzo De Luca!

Chioggia, pesca abusiva: la Guardia di Finanza sequestra 3400 kg di molluschi
Nel quadro delle iniziative finalizzate al contrasto della pesca abusiva, i militari