Napoli, Polizia Locale effettua controlli e sanzioni nella zona dei “baretti”: ecco il bilancio

in Campania/News by

La Polizia Locale di Napoli, nell’ambito del Servizio ad Alto Impatto condotto dall’Unità Operativa Chiaia e dal Reparto Polizia Investigativa Centrale, ha attuato una serie di controlli mirati durante il recente fine settimana.

Nel corso delle operazioni è stata interrotta un’attività non autorizzata presso Palazzo San Teodoro a causa della mancanza di documentazione relativa alla SCIA per somministrazione, sanitaria, alcolici e impatto acustico. Gli interessati sono stati invitati a presentare la documentazione richiesta presso l’Ufficio Operativo di Chiaia. Nei controlli effettuati nella zona dei “baretti”, sono state elevate sanzioni per impatto acustico presso diversi locali mentre altri sono risultati in regola con le normative vigenti.

Durante i controlli relativi alla vendita di alcolici a minori sono state identificate 21 persone, tutte risultate maggiorenni, senza che fossero riscontrate violazioni. Infine, è stato effettuato un controllo presso Palazzo San Teodoro in seguito ad un esposto, che ha portato all’interruzione di un evento non autorizzato per mancanza di documentazione e alla convocazione del legale rappresentante per l’esibizione di eventuali autorizzazioni. Il totale dei controlli effettuati è stato di nove attività commerciali ed otto le sanzioni elevate

Comunicato Stampa