Napoli fuori dalla Champions: nella notte nuovo scontro con gli ultras del Chelsea

in News by

NAPOLI – Due gruppi di tifosi del Chelsea e del Napoli sono venuti in contatto nelle prime ore di oggi, precisamente intorno all’una, nei pressi di un pub che si trova in via Bisignano, all’angolo con vico Belledonne a Chiaia.

Mentre gli ultras si stavano azzuffando sono intervenuti la Polizia di Stato (con pattuglie dell’Ufficio prevenzione generale della Questura, del commissariato San Ferdinando e personale della Digos) e i carabinieri: gli ultras, alla vista delle forze dell’ordine, si sono dileguati.
Eseguito un monitoraggio negli ospedali della città ma al momento non risultano feriti.

La rissa è avvenuta a margine della sconfitta del Napoli contro la squadra ingles col punteggio di 2-3. (Foto di repertorio)