Martusciello e Caldoro stanno neri contro Lanzotti e il trasformismo!!! Liste pulite? Il problema è di Martusciello e Caldoro non di Manfredi!!!

in Campania by

Campagna elettorale rovente!!! Guerra sul fronte napoletano!!! A Napoli il passaggio di Lanzotti con Manfredi non è sceso a Martusciello e Caldoro che sparano alla cieca!!! Contemporaneamente alla manifestazione di Mercoledì 14 di Manfredi e Lanzotti, Martusciello ha convocato una conferenza stampa per chiedere a Manfredi liste pulite.

Ma Lanzotti da 15 anni è stato con Martusciello e Caldoro, fino a quando è stato con loro non hanno mai detto una parola, oggi chiedono liste pulite ma prima erano sporche? Loro fecero passare Lanzotti dall’Udc con Forza Italia, nominarono assessore regionale alla mamma, lui coordinatore e capogruppo a Napoli città, c’è qualcosa che non quadra? Che Forza Italia non ha funzionato per 10 anni e i dati parlano da soli e che la classe dirigente ha fatto fetecchie, questo è indiscutibile!!! Ma che Lanzotti dopo tutto quello che ha incassato da Caldoro e Martusciello passa con Manfredi, c’è qualcosa che sfugge a tutti? Forse il ragazzotto abituato sempre a incassare “incarichi” e restare per molto tempo a bocca asciutta, ha deciso di passare con Manfredi, che è vincente !!! Il Lanzottino farà la lista, non si candida e cercherà di prendersi il premio in giunta al Comune? Forse il piano di Lanzotti è questo? La forza di fare lista non la tiene e sicuramente la farà insieme ad altri come ha sempre fatto per poi prendersi i meriti; ma a centrosinistra non è come con Forza Italia, deve portare i numeri altrimenti le scarpette saranno appese? Ah saperlo…