La differenza sostanziale tra De Luca e Saviano? Saviano ha costruito e vive ancora di “copia e incolla”, De Luca su fatti e decisioni di responsabilità

in News by

Il presidente De Luca, eletto dal popolo con il 70% dei consensi, oggi è più famoso di Saviano. Saviano è diventato milionario ed ha costruito la sua fortuna con il “copia e incolla” e cavalca ancora e soltanto la scia di Gomorra!


La camorra l’ha sconfitta e distrutta la Magistratura! Saviano si è infilato al momento giusto come giornalista e si è portato il doppio risultato sia in termini economici che di visibilità. De Luca, di contro, è sempre stato coerente: “La Camorra va denunciata subito”.
Saviano difende i suoi interessi, infatti con i diritti d’autore di Gomorra si fa pagare da chiunque li usa! De Luca, invece, difende la Campania, i cittadini e le persone perbene. Saviano voleva prendere il posto di Roberti sia in giunta De Luca che alle Europee. De Luca, invece, non ha mai ritenuto Saviano all’altezza.

Nuovo Governo PD/ M5S: Saviano voleva fare il Ministro e anche questa volta nessuno l’ha voluto in quanto non è all’altezza di quel ruolo.
Signore e Signori, ecco a voi la differenza vera tra Saviano, che nessuno “caga” più e che per restare sulla scena continua a fare il prezzemolino e il Presidente Enzo De Luca, uomo di fatti e di sostanza, che lo ritiene un “gomorroide” che può solo fare lo showman in tv e fare il “copia e incolla”.
L’ultimo attacco di Saviano a De Luca, sulla sua pagina, è un copia e incolla”? Ah saperlo…