Giugliano, nasce il progetto “Underland”: due giorni all’insegna dello sport e del talento

in Campania/News by

Prenderà il via a Giugliano nel prossimo weekend “Underland”, progetto ideato da Aria Nuova, associazione attiva già da diversi anni sul territorio con eventi e manifestazioni a sfondo sociale e sportivo. Sabato 9 e domenica 10 Settembre, dalle ore 12 alle ore 20, il parco pubblico di Viale Dell’Acquario si trasformerà in un luogo di coesione e condivisione, con lo sport ed il fair-play in primo piano.

I due giorni di Underland prevedono infatti un torneo di Street Basket 3 vs 3, nato nel 2018 e giunto alla sua sesta edizione; una gara di skateboard, un’area dedicata al food and drink ed uno spazio relax sul prato.

Con Underland Aria Nuova ha deciso di ampliare spazi e possibilità intorno al mondo della Street Culture, grazie ai quali i giovani che parteciperanno ai vari contest potranno esprimere il proprio talento o passione. L’obiettivo degli organizzatori è diventare un punto di riferimento per la città di Giugliano e per i paesi limitrofi, e in futuro integrare nel progetto altre attività della cultura underground.

Oltre alla libera visione delle sfide ed alle altre aree di cui poter usufruire, il pubblico potrà assistere ad una Hip-hop live show e ascoltare buona musica con un Dj set live. L’ingresso è gratuito.

COMUNICATO STAMPA