Frattamaggiore. Altri due decessi per Covid

in Campania/Campania News by

Il sindaco di Frattamaggiore Antonio Del Prete ha annunciato altri due decessi nella cittadina napoletana causa coronavirus, morti che hanno portato a otto il conteggio nella città da inizio pandemia.

39 nuovi positivi (30 di ieri + 9 di oggi) ed un guarito. Questo il bilancio degli ultimi due giorni. Purtroppo, tra questi, contiamo altri due concittadini deceduti e due ricoverati”, ha annunciato il primo cittadino di Frattamaggiore.

“Mi sorprendo molto quando leggo commenti del tipo ‘Eh ma la maggior parte sono asintomatici’ – spiega il sindaco – Significa davvero che non ci stiamo capendo niente e che stiamo sottovalutando una malattia che, nel suo avanzare, sta mettendo in ginocchio sanità ed economia. Lavoro in ospedale e faccio il sindaco. Se vi dico che dobbiamo rispettare le regole è perché questa malattia la conosco da vicino e conosco bene anche i problemi che derivano da essa. Questo per dire che non parlo per ‘sentito dire’. Sarò ripetitivo ma ognuno deve fare la propria parte, con consapevolezza e forte senso di responsabilità. Solo così riusciremo a superare questo momento e a scongiurare un nuovo rovinoso lockdown”