“È un virus di una forza devastante”, la testimonianza di Lillo di Lillo&Greg

in Breaking news/News by

L’ha rivelato ieri, mentre era in collegamento con il Festival Linea D’Ombra di Salerno:

“Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito che ha una forza devastante”, sono queste le parole di Pasquale Petrolo, al secolo Lillo, cinquanta per cento del duo comico Lillo&Greg.

Il comico, attore, sceneggiatore e autore romano, era in collegamento col festival di Salerno per presentare l’ultimo film del duo “D.N.A. – Decisamente Non Adatti”, ma inevitabilmente si è finiti a parlare della situazione generale italiana e mondiale, e di come questo virus sia effettivamente molto molto forte.

Poi Lillo ha voluto lanciare un messaggio dalla sua pagina facebook: “Conosco il motivo per cui sono ricoverato per covid al Gemelli di Roma. Se lo conosco vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto. Mai abbassare la guardia: il virus c’è e mena forte. Ve lo assicuro!”

Poi continua: “Qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa. I luoghi pubblici che rispettano le regole non c’entrano, c’entra il fatto di rispettarle. Lo so, è dura stare attenti ad un cecchino che ti segue nascosto con il suo mirino…ma non sarà per sempre! Viva la vita!”