Da Dicembre avevamo preannunciato un trionfo di De Luca, con oltre il 64%. E siamo stati criticati anche dal popolo del centrodestra. E invece?

in Breaking news/Campania/News by

Ora De Luca, però, deve stare attento a non sbagliare!

È da Dicembre scorso che abbiamo sostenuto la fondatezza dei nostri sondaggi. Eravamo ben certi che Vincenzo De Luca avrebbe superato il numero di consensi di Bassolino durante lo scontro alla Regione Campania con Bocchino e siamo stati “profetici”. Oggi, il Presidente De Luca, ha toccato il 70% dei consensi grazie anche al sacrificio del Pd, che ha perso sette seggi, e al lavoro di ben quindici liste che hanno assicurato un successo incredibile. Con meno candidature, forse, De Luca avrebbe vinto ugualmente ma non con questi numeri “bulgari”.

Notix è stato l’unico quotidiano on line che ha annunciato gli stessi dati molto tempo prima, prendendosi molte volte, a torto, sfottò e critiche sotto ogni articolo ma il risultato ci ha dato ragione. Ora, il Presidente, non può permettersi di sbagliare altrimenti vedrà cadere tutto il castello. Un errore e rischierebbe di fare la fine di Salvini. Come si è già visto: i social non perdonano.