DAILY MAGAZINE

Controlli nel Vesuviano: una denuncia e multe per norme Covid

in Campania by

I carabinieri di Poggiomarino hanno arrestato due persone durante distinte perquisizioni domiciliari: la prima ad un 53 enne, già noto alle forze dell’ordine ma del quale non sono state fornite altre generalità, sono stati rinvenuti 350 grammi di marijuana, suddivisi in due buste nascoste tra abiti dismessi, oltre a 180 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento dell’illecita attività.

La seconda perquisizione è stata eseguita ad un ragazzo di 21 anni, anch’egli già noto alle forze dell’ordine con 42 grammi di hashish, occultati in una scatola che era stata posta sotto un albero natalizio, ancora presente in casa nonostante le festività siano trascorse da un pò. Infine una denuncia a Torre Annunziata, in via Sambuco, ad un uomo di 26 anni è stato sorpreso alla guida di uno scooter risultato provento di furto avvenuto a Castellammare di Stabia la scorsa estate.
I militari hanno controllato 194 persone e 86 veicoli, procedendo con 18 contravvenzioni relative al codice della strada e ritirando due patenti di guida. Sempre alta, infine, l’attenzione sul rispetto delle normative anti-contagio. Durante il servizio sono state comminate dodici sanzioni a carico di altrettante persone, tutte sorprese, tra Boscoreale e Torre Annunziata, prive di dispositivi di protezione individuale.

Ultimi da...

Go to Top