Continuano gli scandali nella Sanità campana!!! La psicologa Di Fuccia da segretaria Asl a direttore sanitario del distretto di Capua

in Campania by

Una nomina allucinante: niente contro la persona ma in piena emergenza Covid andava nominato un direttore di esperienza. Nomina politica all’amica, il resto non conta. Non conta il Covid, non contano i morti, non conta ciò che accade negli ospedali, non conta niente!!! La Psicologa Di Fuccia viene nominata per 5 anni a gestire in un momento così delicato un distretto sanitario, ma la cosa è di una gravità enorme! Una pandemia in corso che registra numerosi morti tutti i giorni, famiglie che non arrivano a fine mese, attività che chiudono per le beghe Governo-Regione.

Ecco, al posto di salvaguardare i concittadini pensano alle nomine, ai giochi e giochetti politici sulla pelle dei cittadini campani e questa nomina è una certezza dell’irresponsabilità di questa malasanità in Campania. Noi che abbiamo il coraggio di dire sempre la verità, ne prendiamo atto!!! Questi atti fuori ogni logica e regole del perbenismo e della salute pubblica ci fanno arrendere in quanto non si possono difendere gli indifendibili! Tutti conoscono il nostro pensiero sulla politica regionale, ma atti di questa natura ci spingono a prendere le distanze e lavarci le mani. Accadono troppe stranezze nella Sanità campana e le delusioni sono arrivate anche a noi!