Castellammare di Stabia. Padre abusava continuamente delle sue due figlie: arrestato

in Breaking news/News by

È stato arrestato ad Ostiglia dai Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, un uomo originario di un paese dell’area stabiese che è gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale continuata e aggravata e di atti sessuali con minore, commessi nei confronti delle due figlie minorenni. La denuncia è partita dalla madre delle due bambine che, dopo una conversazione con la figlia di undici anni, aveva appreso della violenza avvenuta due anni prima ai suoi danni.

La madre ha immediatamente comunicato l’avvenuto all’altra figlia, ora ventiduenne, che le ha confessato di aver subito anch’essa per anni le violenze sessuali ad opera del padre già dall’età di 5 anni.

Le indagini degli agenti hanno cercato di ricostruire una spirale di violenze che era iniziata appunto dal 2003, fino al 2016, anno in cui la ragazza aveva deciso di abbandonare il nucleo domestico per sottrarsi alle attenzioni eccessive del padre che, nel corso degli anni, era riuscito a far mantenere il silenzio alle due figlie minacciandole di far del male ad altri membri della famiglia, qualora le ragazze avessero rivelato quanto loro accaduto.

Il padre, inoltre, negli ultimi tempi aveva cercato anche di ottenere nuovi rapporti con la ragazza, ora ventiduenne, offrendo persino del denaro in cambio, ma la ragazza si era categoricamente rifiutata.

L’uomo è stato ora arrestato e portato alla Casa Circondariale di Mantova.