Bacoli. Il sindaco Della Ragione annuncia vari interventi in città

in Campania/Campania News by

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, annuncia una serie di interventi per le strade e per i territori della città da lui amministrata. Pur essendo in emergenza coronavirus e avendo sempre un occhio su eventuali nuovi contagiati in città, Della Ragione annuncia il rifacimento delle strisce pedonali e della segnaletica orizzontale, il riasfalto in alcune strade e tanto altro. Ecco le sue parole:

“Si può fare di più? Si. Ma, senza polemica, vi racconto una parte di quanto fatto nelle ultime ore per la nostra città. Per Bacoli. Questa notte abbiamo quasi completato il rifacimento delle strisce pedonali e della segnaletica orizzontale in città. Si parte a breve con il riasfalto di nuove strade. Al lago Fusaro è all’opera il cantiere per la foce Nord. Era otturata da venti anni. Idem alla foce centrale”, spiega il Sindaco.

“A Cuma stiamo liberando da tonnellate di detriti le vasche fognarie presso i picchetti 17 e 31. Fonte di disagi da più di un decennio. Sono in corso i lavori per pulire il costone in località faro di Miseno. A Cappella abbiamo quasi finito le opere di manutenzione straordinaria della prima palazzina del complesso 101 Alloggi. L’ultima volta era stata fatta trent’anni fa. Inoltre a Torregaveta, alla pista ciclabile di Bacoli, a Miseno ed a piazza Rossini, stiamo allestendo una delle quattro postazioni dove saranno sistemate le bici elettriche al servizio della comunità”, continua Della Ragione.

“È solo una parte di quello che stiamo facendo, solo oggi. In ufficio, insieme ai cittadini. Vogliamo e dobbiamo fare sempre di più. E sempre meglio”, conclude poi il sindaco.