Aversa. Alle 19 e 30 presentazione del libro “Vero o Lercio?” alla galleria d’arte Par’bleu

in Campania/Campania News by

È prevista per oggi alla galleria d’arte Par’bleu di Aversa, Via Vittorio Emanuele III n°53, la presentazione di “Vero o Lercio?”, il nuovo libro del collettivo satirico che vanta più di due milioni e ottocentomila fan sui social.

Il libro è il risultato di un esperimento che i redattori di Lercio effettuavano nel corso degli spettacoli in pubblico: mostrare il titolo di una notizia e invitare gli spettatori a chiedersi se la notizia in questione fosse effettivamente vera o frutto delle menti degli esponenti della redazione.

Il risultato è un libro gioco con cento notizie, cinquanta vere cinquanta lerce, in cui il lettore dovrà mettersi alla prova per indovinarne quante più possibile.

Il libro sarà presentato da tre membri della redazione di Lercio: Stefano Pisani, Patrizio Smiraglia e Davide Paolino. Presenterà Gianni Puca.

In breve la sinossi:

In questo libro le ventitré menti geniali dietro Lercio si sono cimentate in un giocoso esperimento: cento notizie che frullano insieme il Vero e il Lercio, tra le quali è davvero arduo districarsi. O no? L’impresa impossibile è quella di scoprire quali sono i titoli reali e quali quelli “made in Lercio”, possibilmente senza morire dalle risate.