Acquisto Salernitana: offerta di Iervolino aggiudicataria, ma gli svizzeri presenteranno esposto in Procura in quanto le loro offerte erano superiori

in Campania/Sport by

Danilo Iervolino ha venduto a un fondo e ha incassato fior di soldi. Ha investito in operazioni partendo da Gambero Rosso fino ai “media”. Ultimo arrivo in casa Iervolino la Salernitana! Fonti accreditate sostengono che l’offerta di Iervolino era inferiore alle due offerte consecutive di altri partecipanti (dicono Svizzeri con consulenti torinesi).

Noi ci poniamo qualche domanda: l’operazione è privata e se chi vende, decide di scegliere tizio al posto di caio anche per simpatia a chi deve dar conto? Il caso Salernitana sembrava difficile all’opinione pubblica! Noi abbiamo considerato l’operazione sempre come opportunità. Se Iervolino riuscirà a salvare la Salernitana, entro pochi mesi la stessa varrà 100 volte il costo che ha pagato. Ecco perché a qualcuno non è andata giù quest’operazione che pochi avevano capito. Danilo Iervolino l’ha spuntata per una decina di Milioni e si è seduto tra i grandi in Italia e nel mondo del Calcio che conta. Chapeau al nuovo Presidente della Salernitana e al suo team.