Zinzi (Lega): solidarietà e vicinanza a Rescigno

in News by

NAPOLI – “Sconcerto per l’azione vandalica che questa notte è stata compiuta ai danni della segreteria politica a Pianura, nel quartiere di Napoli, del presidente della commissione Anticamorra della Regione Campania e consigliere della Lega, Carmela Rescigno”.

Lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.

“Evidentemente per
qualche malvivente risulta scomoda l’azione che la Lega sta promuovendo contro ogni forma di illegalità nella nostra regione. Non arretriamo di un millimetro. Solidarietà e vicinanza a Carmela Rescigno che sono certo non si farà intimidire da questo deprecabile gesto”. L’onorevole Zinzi condanna l’accaduto “Quello che è successo, quando alcuni partecipanti al corteo hanno strappato i manifesti della nostra consigliera regionale Antonella Piccerillo, è a dir poco vergognoso. Mi chiedo ad esempio: a Caserta dov’erano queste persone e la sinistra quando l’amministrazione comunale del partito democratico veniva sciolta per infiltrazioni camorristiche? Perché non sono scese in piazza per manifestare, anziché farlo adesso in maniera violenta usando la Palestina come pretesto? Scendano in piazza per confrontarsi in maniera serena e usando toni consoni ad un Paese civile, non per creare il caos e vandalizzare manifesti e sedi di partito come hanno fatto questa notte con la presidente della commissione anticamorra Carmela Rescigno”.