Villaricca. Pronti le somme per i buoni spesa, da lunedì sarà possibile richiederli

in Campania/Campania News by

“Sono arrivate le somme garantite dal governo del decreto Ristori 3. Grazie a queste risorse sarà possibile far partire immediatamente, per chi ne ha diritto, il riconoscimento dei buoni spesa”, annuncia la sindaca di Villaricca, Rosaria Punzo.

“Per questa ragione, trattandosi di una misura di sostegno alle famiglie, ottenuti i trasferimenti, ci siamo immediatamente attivati per mettere a disposizione i moduli di domanda. Dopo le misure come la calza sospesa, la spesa amica e il giocattolo sospeso, ora si aggiunge questo ulteriore provvedimento cui abbiamo dato massima priorità per garantire ai cittadini che hanno bisogno di ottenere i fondi prima del prossimo Natale”, spiega la Sindaca.

“Se ne avete diritto, fate immediatamente domanda affinché nessuno resti indietro e che l’attenzione verso le fasce più deboli resti sempre alta, a partire dal governo e per finire alle amministrazioni locali. La presenza delle istituzioni deve farsi sentire e noi, per nostra parte, con velocità e senza lungaggini burocratiche, vogliamo contribuire a questo momento di solidarietà. L’amministrazione resterà sempre vicina soprattutto ai più deboli”, promette la sindaca di Villaricca Rosaria Punzo.