“Un vero comandante”, il sindaco Del Prete annuncia la nomina di Chiariello ad Arienzo

in Campania/Campania News by

“Un vero comandante. Ecco cosa è stato Biagio Chiariello per la Polizia Municipale di Frattamaggiore”, spiega Marco Antonio Del Prete, sindaco della città.

“Purtroppo anche le esperienze migliori finiscono. E, anche se egoisticamente ho sperato fino alla fine che ciò non accadesse, di fronte alla gratificazione personale e di carriera non posso che fare un passo indietro”, ammette il sindaco.

“D’altronde, da amico e suo più grande fan, sono davvero felice che finalmente abbia ottenuto il ruolo che desiderava e meritava. Da lunedì prossimo il Comandante Biagio Chiariello lascia Frattamaggiore per guidare da Dirigente/Comandante la Polizia locale presso il Comune di Arzano. Rivolgo a lui, a nome di tutta la Città, i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto a Frattamaggiore sicuro che, quando ne avremo bisogno, troveremo sempre un amico “al di là del ponte””, spera il sindaco Del Prete.

“In bocca al lupo Comandante. E ricordati sempre della “tua e nostra” Frattamaggiore che sicuramente è stata ben augurante per i tuoi nuovi successi. Ad maiora!”, conclude Del Prete.