Trascinata sull’asfalto dopo lo scippo, studentessa universitaria in ospedale

in News by

NAPOLI – I carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti la scorsa notte nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una ragazza ferita: si tratta di una 19enne della provincia di Potenza, studentessa universitaria, vittima di una tentata rapina.

Dai primi accertamenti dei militari pare che la ragazza, mentre passeggiava a via Firenze nel quartiere San Lorenzo, sia stata avvicinata da una persona in sella a uno scooter che ha tentato di scipparle la borsa. La giovane dopo essere caduta è stata trascinata per alcuni metri. Per lei una prognosi di 30 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda.