Tragedia a Vicenza, 16enne precipita dalla finestra e muore: si indaga sull’incidente accidentale per recuperare il telefono

in News by

Tragedia a Vicenza dove un ragazzo liceale di 16 anni è precipitato dalla finestra di casa della nonna morendo sul colpo. Dopo le prime indagini delle Forze dell’Ordine, sembra si tratti di un incidente accidentale, essendosi sporto nel tentativo di recuperare il telefono cellulare che stava cadendo.

Nessun gesto estremo oppure una challenge lanciata sui social, come ipotizzato in un primo momento dai carabinieri che si occupano del caso, come riporta Tgcom24. Martedì infatti era il compleanno della nonna e tutta la famiglia era a casa dell’anziana. Durante i festeggiamenti il giovane è andato in bagno, si trovava vicino alla finestra con il cellulare quando gli è caduto sul terrazzo del piano inferiore. E’ quindi sceso giù dalla finestra, ha recuperato il telefonino e tentato di tornare al piano di sopra, probabilmente arrampicandosi ad un tubo barcollante. Durante la risalita avrebbe perso la presa precipitando nel vuoto. La posizione del corpo infatti, è compatibile con una caduta accidentale. Si attendono comunque le analisi di pc e cellulare per escludere ogni altra pista. 

FOTO: Freepik