Torre Annunziata, ripartono a breve le riprese de “L’amica Geniale”

in Breaking news/News by

Con un comunicato sulla pagina istituzionale della città, si comunica alla cittadinanza che a breve ripartiranno le riprese della fiction RAI “L’amica geniale”, nelle vie di Torre Annunziata. Per tale motivo

dalle ore 08,00 dell’8 alle ore 24 dell’11 dicembre, e dalle ore 08,00 del 15 alle ore 22 del 16 dicembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra Largo Fabbrica d’Armi e il civico 20 di via Eolo; in via Tosello, dal civico 2 al 42; in vico Giglio, all’altezza del civico 7.

Inoltre nei prossimi giorni ci saranno altri due blocchi alla viabilità, indipendenti dalla fiction, nel centro di Torre Annunziata e precisamente: nei giorni 3 e 4 dicembre, dalle ore 06,00 alle ore 17, sarà istituito il divieto di sosta lungo corso Vittorio Emanuele III, dal civico 373 al civico 475, per il completamento del servizio di potatura degli alberi.

Mentre il giorno 3 dicembre, dalle ore 07,00 e fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta e transito lungo corso Vittorio Emanuele III, nel tratto compreso tra via Cavour e l’intersezione con via Cuparella, al fine di espletare urgenti e improrogabili attività di Polizia Giudiziaria.