Teleprima: grande successo! Cresce lo share. Notix, Caserta Prima Pagine e Sport91 costantemente aggiornati!

in Breaking news/News by

In un mese e mezzo tutto il gruppo editoriale targato Teleprima è schizzato alle stelle: gli articoli dei siti di news sono online e su tutti i social dalle 7 di mattina alle 24 di sera. La nuova rivista cartacea Napoli Tabloid, in abbinamento al Roma, ha avuto un successo straordinario con oltre quattromila copie vendute in tutte le edicole.

Tutto ciò ha iniziato a scatenare gelosie ma la verità è che noi abbiamo una sede di 1.500 metri quadrati, studi all’avanguardia, una regia ultima generazione, giornalisti qualificati e in gamba che lavorano a turni dalle 7 di mattina fino alla sera, senza contare l’apporto di tecnici, segretarie, manutentori, direttore generale, capo redattore, giornalisti esterni, direttore responsabile, direttore editoriale e la proprietà che è sempre a lavoro e presente per ogni esigenza.

Il successo che sta avendo il gruppo parte da lontano. Oggi tutti ne parlano, anche con invidia, ma giungere a questi risultati e programmare un futuro ancora più roseo ci sono voluti quattro anni. La differenza che il gruppo è libero, non ha committenti, nè politici e ne’ imprenditori. C’è una sola testa al comando ed è l’editore che lavora in prima persona ed è questo il motivo per cui si è giunti a questo straordinario risultato.

Ma non è finita qua. La proprietà punta a creare un polo della comunicazione. Per chiudere il cerchio mancano ancora due grandi obiettivi che, pian piano, saranno raggiunti.