In fabbrica per 15 anni esposto all’amianto, riconosciuto indennizzo di 150mila euro
VOLLA – Esposto all’amianto: riconosciuta una maggiorazione economica. La decisione arriva dal tribunale di Nola che ha accolto il ricorso presentato dal lavoratore M.B., riconoscendo il diritto alla maggiorazione contributiva per quindici anni di esposizione all’amianto nello stabilimento Sacelit di Volla, con un indennizzo pari a 150mila euro.