Lite per motivi banali finisce in rissa, 17enne ricoverato in ospedale: denunciato 15enne
NAPOLI – Lite per futili motivi finisce con un’aggressione a pugni e spintoni che ha portato al ricovero in ospedale un 17enne, a Napoli. La Polizia di Stato ha rintracciato e denunciato un 15enne per lesioni personali aggravate.